Crediamo fermamente nel nostro prodotto e lo appoggiamo al 100%, ma siamo coscienti che non sempre potrà funzionare perfettamente per tutti. Offriamo un rimborso in caso si siano registrati i seguenti problemi tecnici:
- Impossibilità ad utilizzare il servizio per mancato sblocco del lucchetto di almeno una bici
- Addebito di un giorno supplementare del servizio per impossibilità a terminare il periodo di noleggio pur avendo chiuso manualmente i lucchetti delle bici ed avendo seguito la corretta procedura di conclusione del noleggio, indicata nell’app e nell’informativa inviata nella mail di promemoria ad inizio noleggio.
Nel caso in cui si verifichi almeno uno dei casi sovra citati, sarà obbligo del cliente darne immediata comunicazione scritta tramite il servizio di assistenza incluso nell’app.
Procederemo al rimborso non appena ci sarà possibile ed in ogni caso entro un termine massimo di 48 ore. In qualche caso potremmo chiedervi di permetterci di risolvere il vostro problema prima di procedere al rimborso.
Tutte le transazioni del servizio vengono elaborate tramite Paypal e Braintree payments, un gateway di pagamento online sicuro che cripta i dati della carta in un ambiente host protetto.
Il metodo di elaborazione del rimborso dipende dal metodo di pagamento originariamente utilizzato.
Per sapere quando l’importo sarà accreditato sul tuo conto, rivolgiti alla banca di emissione della tua carta.